Tre percorsi escursionistici pieni di avventure e tanti enigmi: le montagne delle avventure a Serfaus-Fiss-Ladis sono state create sulla base delle idee dell'autore di libri per bambini Thomas Brezina. Conducono i piccoli esploratori in un mondo in cui ci vuole il comprendonio.
Le montagne delle avventure a Serfaus-Fiss-Ladis hanno il carattere inconfondibile del famoso autore austriaco di libri per bambini e ragazzi, sceneggiatore, conduttore televisivo e produttore Thomas C. Brezina. Attrezzati con uno zaino, che contiene tra l'altro un binocolo e una lente d'ingrandimento, i bambini di tutte le fasce d'età scopriranno in un modo completamente nuovo la natura, le montagne e il paesaggio sui tre sentieri avventurosi “Piratenweg” (sentiero dei pirati), “Hexenweg” (sentiero delle streghe) e “Forscherpfad” (cammino degli esploratori).
Un indovinello misterioso, che si deve risolvere, è alla base delle avvincenti spedizioni. E alla fine ogni bambino avrà un diploma che attesta la soluzione del caso, e un'iscrizione nel grande libro delle avventure. Pianificate per questi sentieri escursionistici da 1 a 2 ore a piedi, tutti i percorsi sono raggiungibili da Ladis. I blocchetti per gli indovinelli sono disponibili per due euro presso tutte le biglietterie degli impianti di risalita Serfaus-Fiss-Ladis e presso gli uffici di informazione turistica. Il ricavato verrà utilizzato per progetti sociali nella regione; Thomas Brezina ha rilevato il patrocinio.
Le montagne delle avventure a Serfaus-Fiss-Ladis hanno il carattere inconfondibile del famoso autore austriaco di libri per bambini e ragazzi,…