Il KaiserWelt, ovvero il Mondo dell'Imperatore, è soprattutto un paradiso per i bambini, dove possono esplorare il bosco del Kaiser o scatenarsi con le numerose possibilità di sport e giochi. Inoltre c'è una sala dove possono dedicarsi al brigolage, dove possono cucinare. Intorno alla stazione a monte Brandstadl ci sono vie ferrate e sentieri forestali su cui si può scoprire il comprensorio escursionistico.
- A 1.650 metri di altitudine i bambini si divertono il doppio a giocare, soprattutto se hanno a disposizione così tante attrazioni.
- Lungo sentieri tortuosi è bello esplorare il bosco del Kaiser e le sue capanne costruite sugli alberi, mentre il mondo dei giochi offre a grandi e piccini una marea di possibilità per giocare e fare sport.
- Da lunedì a venerdì e domenica, dalle 11 alla 15:30 nella sala Bastelstube del Brandstadl i bambini, sorvegliati, possono dedicarsi al bricolage, cucinare e sperimentare molte cose divertenti in compagnia di nuovi amici, pagando solo un piccolo contributo per le spese. Subito accanto c’è il ristorante alpino Brandstadl con la grande terrazza che invita a sostare.
- Percorrendo sentieri forestali e vie ferrate sicure è stupendo esplorare il comprensorio escursionistico che si estende intorno alla stazione a monte Brandstadl. Questa zona fa parte del comprensorio sciistico Wilder Kaiser Brixental e quindi è perfettamente accessibile con le funivie. Un panorama incantevole in ogni direzione accompagna gli escursionisti lungo i comodi sentieri che permettono di percorrere tutta la zona.
- Per chi desidera fare una sosta, esistono molte possibilità di ristoro. La cucina è gustosa e l’aria di montagna mette appetito. Spesso nelle accoglienti baite si fa musica in allegria.
A 1.650 metri di altitudine i bambini si divertono il doppio a giocare, soprattutto se hanno a disposizione così tante attrazioni. Lungo…