Scegliere una trattoria come meta per una gita è sempre una buona idea. Soprattutto una trattoria così particolare come il Goglhof sul Fügenberg nella Zillertal. Essere ospiti della famiglia Baumann è un piacere del tutto speciale non solo per l’eccellente cucina.
- A 710 m di altitudine, il ristorante Goglhof offre una vista spettacolare sulla splendida natura delle Alpi della Zillertal e soddisfa anche le esigenze più elevate.
- In pimavera, estate, autunno e inverno propone leccornie gastronomiche che sono un’autentica seduzione per il palato. Nell’accogliente “stube” rustica o nella sala delle feste con 300 posti o sulla grande terrazza esposta al sole, se il tempo è bello.
- Per i bambini una visita al Goglhof è un’esperienza indimenticabile. Un grande parco giochi, un trampolino, un recinto con animali e tanti piccoli animali da accarezzare non lasciano spazio alla noia. Nessuno poi si lascerà sfuggire una gita avventurosa con il trenino Alpen-Express o una discesa sulla pista da slittino estiva di proprietà della trattoria con l’”Alpine-Trikes”.
- Il Goglhof è anche il punto di partenza per tante belle escursioni. Tutti si trovano bene in questo ambiente, tanto chi ama le tranquille passeggiate quanto gli appassionati di alpinismo.
- D’inverno le attività che attirano di più sono lo slittino e il downhill sulla pista per slittini di proprietà della trattoria, preparata con grande cura.
A 710 m di altitudine, il ristorante Goglhof offre una vista spettacolare sulla splendida natura delle Alpi della Zillertal e soddisfa anche le…