Le funivie estive della valle Alpbachtal facilitano la salita a tre montagne tirolesi che sono meta ambita di gite estive. Con la funivia si raggiunge comodamente il Wiedersberger Horn e il Reither Kogel godendosi gli splendidi panorami dell’esteso comprensorio escursionistico circostante. I bambini aspettano divertimento e avventure nella Lauserland (terra dei monelli) o nello Juppi's Zauberwald (il magico bosco di Juppi).
- Tra le varie escursioni possibili ce n’è una che vi consigliamo particolarmente: a circa 1.880 m di quota prima della vetta inizia il magnifico sentiero panoramico intorno al Wiedersberger Horn (2.128 m). Ci vogliono 2 ore per compiere tutto il giro che riserva panorami spettacolari.
- Un fantastico programma ludico attende i bambini nella Lauserland sul Wiedersberger Horn e nello Juppi's Zauberwald sul Reither Kogel. Sentieri divertenti e avventurosi, uno diverso dall’altro, e giornate a tema speciali per bambini dai 5 ai dieci anni rendono l’estate indimenticabile.
- Nella Lauserland (terra dei monelli) per esempio c’è uno stagno dove si può sguazzare ed esercitarsi a stare in equilibrio sui sassi, lo Juppi's Zauberwald (magico bosco di Juppi) ha persino una torre della radio. Durante le giornate a tema animatori molto motivati si occupano dei piccoli “monelli”.
- I genitori nel frattempo possono rilassarsi in tutta calma, fare una bella camminata o darsi alla bicicletta partecipando a uno dei tour organizzati Alpbachtaler Aktivbiking.
Tra le varie escursioni possibili ce n’è una che vi consigliamo particolarmente: a circa 1.880 m di quota prima della vetta inizia il…