Gita con la funicolare d’epoca da Jenbach all’Achensee. Con una pendenza che tocca il 16%, sale dalla stazione di Jenbach a 3 corsie fino al lago Achensee: si tratta della funicolare funzionante esclusivamente a vapore più antica d’Europa (costruita nel 1889). La vostra gita potrete continuare sfruttando i collegamenti con i battelli della flotta del lago Achensee o il collegamento alla stazione di Jenbach con il trenino d'epoca della valle Zillertal.
- Con una pendenza che tocca il 16%, sale dalla stazione di Jenbach a 3 corsie fino al lago Achensee: si tratta della funicolare funzionante esclusivamente a vapore più antica d’Europa (costruita nel 1889).
- Piacevolmente ci si lascia andare alla sensazione di viaggiare come in epoche passate scordando la frenesia dei tempi moderni.
- La gita poi può continuare in modo altrettanto romantico sfruttando i collegamenti con i battelli della flotta del lago Achensee o il collegamento alla stazione di Jenbach con la funicolare della Zillertal (biglietto unico per funicolare della Zillertal e gita in battello sul lago Achensee e funivia del Rofan o funivia del Karwendel).
- La regione dell’Achensee con le sue numerose belle escursioni ai piedi fra i monti del Karwendel e del Rofan è l’ideale per chi vuole mantenersi in forma.
- Hotline per l’acquisto dei biglietti per la funicolare dell’Achensee: Tel. +43.5244.62243; www.achenseebahn.at
Con una pendenza che tocca il 16%, sale dalla stazione di Jenbach a 3 corsie fino al lago Achensee: si tratta della funicolare funzionante…