La Drachtental, la valle dei draghi, a Oberau nel Wildschönau è un parco avventure che è veramente unico: un moderno Alpine Coaster, il primo cinema 5D del Tirolo, una pista di go-kart, bagjump, lago giochi e, in inverno, una pista di pattinaggio alcune delle attrazioni.
Nel centro di Oberau, a soli dieci chilometri dall'uscita autostradale di Wörgl, un enorme drago vi saluta con denti aguzzi in bocca. È l’emblema del nuovo parco a tema per famiglie: la Drachental. Chi osa superarlo entra in un mondo di giochi, divertimento ed emozioni - in estate come in inverno. Il cuore della struttura non può essere trascurato: il Drachenflitzer: il moderno e comodissimo Alpine Coaster porta grandi e piccini in una spettacolare discesa a valle, lunga 1.355 metri, con curve, ponti e tre rotatorie alte fino a 25 metri. Un tipo di emozione completamente nuovo è anche il primo cinema 5D del Tirolo, in cui vengono proiettati brevi film di action. D'estate c’è anche un'area MTB con trails e pump track, una pista go-kart e na pista tubing, un percorso con attività motorie, una torre per i tuffi con bagjump, un laghetto da gioco con zattere e un funcourt per calciatori, cestiti e giocatori di pallavolo. In inverno, il programma include pattinaggio sul ghiaccio e curling. E naturalmente c'è anche un ristorante con un'ampia terrazza per gli affamati e gli assetati: il “Grisu”.
Nel centro di Oberau, a soli dieci chilometri dall'uscita autostradale di Wörgl, un enorme drago vi saluta con denti aguzzi in bocca…