Indossare i panni del castellano o della figlia del castellano – sulla malga Rosenalm è semplicissimo, un gioco da bambini. Perché ora lì c'è il castello Fichtenschloss, un castello in legno con quattro torri accessibili. E da poco anche con un laghetto proprio, il Fichtensee
I bambini rimarranno stupiti, e anche gli adulti. Quattro torri puntano al cielo, collegate da ponti. Un grande parco avventure con un percorso tra le cime degli alberi e un'area di giochi acquatici. Il castello Fichtenschloss troneggia in mezzo ad un'area di 5.000 mq sulla malga Rosenalm in alto sopra Zell am Ziller (ascesa con le funivie Rosenalmbahn). Si dice che i laboriosi folletti l'abbiano costruito per una coppia di nobili... chi lo sa? Il fatto è che sulle torri dello scivolo, della gru, d'arrampicata e sulla torre panoramica di 18 metri d'altezza, grandi e piccini si divertono un sacco. Di seguito invita un bagno nel lago Fichtensee, che offre divertimento nell'acqua con pontili, isola galleggiante, noleggio barche e un settore di acqua bassa. I bambini possono creare il prossimo castello nel capanno di costruzione degli gnomi. D'estate, dalle 11 alle 14 potete godervi le prelibatezze dalla griglia degli gnomi. Basta che portiate la vostra carne.
I bambini rimarranno stupiti, e anche gli adulti. Quattro torri puntano al cielo, collegate da ponti. Un grande parco avventure con un percorso tra le…