All’entrata della Ötztal si trova un’area di 20.000 metri quadri dedicata a emozionanti attività sportive e avventurose. Avete la scelta tra il Waterworld, trampolini acquatici per sci, snowbaord o BMX e un torre da salto che arriva a 27 metri di altezza. Ci sono anche a disposizione pareti artificali d'arrampicata, High-Jump-Obstacles, rocce e grotte da bouldering, un parco a fune sospese e slacklines. Dall'area 47 si può partire per escursioni di rafting, canoa e kayak,
- L’area 47 riunisce tutto quanto si possa sperare per un’avventura all’insegna dell’adrenalina. Per esempio il Waterworld, dove si può dimostrare di quale tempra si è fatti nel parco degli scivoli giganti, su trampolini acquatici per tutti i gusti – sci, snowboard e BMX – e non da ultimo sulla torre da salto regolabile fino a 27 metri di altezza.
- Gli appassionati del movimento verticale possono sfogarsi alla grande sulle pareti artificiali da arrampicata più alte dell’Austria, ma anche su High-Jump-Obstacles, rocce e grotte da bouldering. Il brivido garantito li attende anche nel parco acrobatico sospeso su funi a 27 metri di altezza oppure sulla slackline.
- L’area 47 può anche essere il punto di partenza per avventurose escursioni di rafting, canoa e kayak, oltre che di canyoning nella natura selvaggia delle gole tirolesi.
- E per dormire gli ospiti dell’area 47 possono scegliere confortevoli chalet in legno e tradizionali tipi in legno per tutte le classi di comfort.
L’area 47 riunisce tutto quanto si possa sperare per un’avventura all’insegna dell’adrenalina. Per esempio…