Nell'Alpbachtal gli impianti di risalita non si fermano nemmeno d'estate. Perché sul Wiedersberger Horn e sul Reither Kogel c'è molto divertimento per i bambini e molto da esplorare – nei mondi avventure Lauserland e Juppi Zauberwald.
Per saltare dalla torre Lauserturm ci vuole un po' di sforzo. Ma non preoccupatevi, l'enorme cuscino gonfiabile a terra garantisce un atterraggio morbido. E non è tutto: il Lauserland presso la stazione a monte della funivia Wiedersbergerhornbahn ad Alpbach dispone di quasi altre 40 stazioni interattive, tra cui un percorso a corde basse, una pista per biglie, il laghetto Lauser Teich con ruota idraulica e pompa, e naturalmente l'highlight assoluto: l'Alpine Coaster “Alpbachtaler Lauser Sauser”.
Non meno divertente è il mondo avventure Juppi Zauberwald sul Reither Kogel. Lì dovete risolvere enigmi, cercare il mago di legno nella palude fantasma, restare in equilibrio sulla passerella traballante e giocare ai birilli in legno. I bambini e i loro genitori possono anche regalare qualche coccola nel piccolo zoo, massaggiare le piante dei piedi sul sentiero a piedi nudi e godersi una splendida vista sulla valle dell'Inn dalla torre panoramica.
Per saltare dalla torre Lauserturm ci vuole un po' di sforzo. Ma non preoccupatevi, l'enorme cuscino gonfiabile a terra garantisce un atterraggio…