In teatro a Innsbruck, nel mondo medievale a Reutte o tra le chiome degli alberi di un parco avventure di funi sospese – in Tirolo gli ospiti possono vivere tante esperienze, con il sole e la pioggia, in inverno e in estate.
I bellissimi paesaggi saranno pure il suo marchio – ma il Tirolo è molto di più. Chi ha visitato il paese medievale di Rattenberg con i suoi pittoreschi vicoli o chi ha ammirato il sontuoso Palazzo Imperiale e il Tettuccio d'oro a Innsbruck, lo sa bene. Numerosi posti da visitare sui più differenti temi offrono avventure avvincenti, ispiratori e divertenti. Cè per esempio la vita culturale soprattutto nelle città come Innsbruck, Kufstein o Lienz. Ci sono i parchi avventure o di funi sospese, le piste per lo slittino estive e i centri acquatici, dove le famiglie si trovano a loro agio. Nei musei, caseifici didattici e centri informativi nei parchi naturali i visitatori imparano tante cose sul paese e sugli uomini. E la cosa più bella per l'anima sono i centri di energia del mondo alpino: i punti panoramici particolari, le imponenti cascate, i laghi idilliaci.
I bellissimi paesaggi saranno pure il suo marchio – ma il Tirolo è molto di più. Chi ha visitato il paese medievale di Rattenberg con i suoi…