Per la seconda volta il festival di trail running "terra raetica trails" si svolgerà nel Tiroler Oberland, nella Kaunertal e a Nauders. L'idea: 5 gare in 5 giorni in 5 località, addirittura attraversando i confini della Svizzera e dell'Alto Adige.
Il nuovo formato di trail running inizia il 2 luglio sull’alta via Thomas-Penz-Höhenweg nella Kaunertal. Nei prossimi giorni seguiranno il Frudiger-Trail a Pfunds nel Tiroler Oberland, il Piz-Arina-Trail sul versante svizzero, il Nauderer Höhenweg e il Trail del Lago di Resia in Alto Adige. I percorsi sono lunghi ciascuno tra i 16 e i 22 chilometri e hanno tra 1.100 e 2.100 metri di dislivello. Tutti i trail sono nuovi e ben segnalati. Il 6 luglio, cioè dopo il quinto trail, verranno premiati la vincitrice assoluta e il vincitore assoluto. Le singole gare iniziano alle 9:30. Chi non ha tempo in tutti e cinque i giorni, può anche partecipare solo a singole gare.
Il nuovo formato di trail running inizia il 2 luglio sull’alta via Thomas-Penz-Höhenweg nella Kaunertal. Nei prossimi giorni seguiranno il…