I partecipanti del 12mo Pitz Alpine Glacier Trail devono conquistare fino a 106 chilometri e 6.100 metri di dislivello in alta montagna. La corsa impegnativa con sette varianti di percorso si aprirà nuovamente con un simposio di alto livello.
I corridori professionisti e amatoriali hanno la possibilità di partecipare ad una gara fuoriclasse: il 3 agosto 2024 proveranno ancora i loro limiti fisici e mentali durante il 12mo Pitz Alpine Glacier Trail. Su sette percorsi diversi tra i 16 e 106 chilometri ci si arriva a parte a oltre 3.000 metri d'altitudine. Anche un'aurora al Ghiacciaio della valle Pitztal farà parte. Il percorso a forma di quadrifoglio rende possibile alle famiglie dei corridori di vederli fino a quattro volte, perché tornano sempre al punto di partenza. Inoltre ci sarà un Trail Food Festival. Per i bambini dai 3 ai 12 anni ci sarà il trail run “P Kids”.
I corridori professionisti e amatoriali hanno la possibilità di partecipare ad una gara fuoriclasse: il 3 agosto 2024 proveranno ancora i loro…