L'ottava maratona ciclistica di Imster si svolge all'inizio della stagione ciclistica 2024 e riparte con tre varianti di percorso. La più lunga è di 110 chilometri e 2.300 metri di dislivello. C'è anche un programma collaterale di due giorni.
Con i suoi tre percorsi diversi, la maratona ciclistica di Imst è la gara ideale per tutti i ciclisti ambiziosi. Il Tirolo ha una nuova gara ciclistica: Il 12 maggio 2024 parte l'ottava edizione. Il percorso A conduce da Imst via la sella Holzleitensattel, Telfs, Ochsengarten, Oetz e attraverso l'inferiore valle Pitztal e ritorna a Imst (110 chilometri, 2.300 metri di dislivello). Il percorso B salta Ochsengarten e Oetz e avrà così solo 90 chilometri e 1.300 metri di dislivello. Il giro panoramico salta anche la valle Pitztal e diventa una gara moderata con 70 chilometri e 700 metri di dislivello.
Quest'anno il programma collaterale sarà un po' più ricco e inizia il 10 maggio con un training di coaching mentale e di rilassamento, offerto dalla campionessa mondiale di arrampicata Angela Eiter. C'è un programma solo per i bambini inclusa una gara per bambini, la Kids Race l'11 maggio 2024 (partenza ore 16).
Con i suoi tre percorsi diversi, la maratona ciclistica di Imst è la gara ideale per tutti i ciclisti ambiziosi. Il Tirolo ha una nuova gara…