La maratona ciclistica del Kufsteinerland entrerà nella sua ottava edizione nel 2024. I partecipanti possono scegliere tra tre percorsi: da quello impegnativo a quello piacevole.
Poco prima della fine dell'estate, i ciclisti possono dare nuovamente il loro meglio - alla Kufsteinerland Radmarathon il 25 agosto 2024. 120 chilometri e 1.800 metri di dislivello sono in programma per il difficile percorso. Il percorso conduce, tra l'altro, attraverso la valle Thierseetal, Brandenberg e Pinegg am Rofan. Il percorso di media difficoltà (circuito dei laghi) salta Brandenberg e Pinegg e arriva a 95 chilometri e 1.160 metri di dislivello. Lo stesso giorno, i meno allenati possono pedalare anche la variante più breve attraverso la valle dell'Inn, la “Panoramarunde”, di 48 chilometri e 400 metri di dislivello. Tutte le gara partono da Kufstein, dove sarà anche il traguado della gara. Il programma inizia già sabato con un leggero giro di gruppo e un workshop.
Poco prima della fine dell'estate, i ciclisti possono dare nuovamente il loro meglio - alla Kufsteinerland Radmarathon il 25 agosto 2024. 120…