Nel 2024 parteciperanno 555 sciatori alla gara „Der Weiße Rausch“ (ebbrezza bianca). La competizione rappresenta anche la chiusura della stagione sciistica.
Alcune centinaia, per l'esattazza 555, di sciatori di tutto il mondo, snowboardisti e telemarker partono insieme dal Valugagrat alto 2.645 metri per la leggendaria gara a. La partenza in massa della leggendaria gara di sci “L'ebbrezza bianca” è una delle più insolite di tutte. Davanti a loro c'è una discesa lunga 9 chilometri, durante la quale si devono superare 1.350 metri di dislivello. Uns sfida particolare rappresenta lo "Schmerzberg", la "montagna dei dolori", una salita di 150 metri che si deve percorrere nella giusta velocità.
“L'ebbrezza bianca” è la prima sfida del “Arlberg Adler” (l'aquila dell'Arlberg), lo stimolante triathlon di St. Anton, che consiste, oltre alla gara di sci il 20 aprile 2024, in una media maratona e una maratona in bici. Chi partecipa con successo a tutte e tre le discipline nell'anno solare, potrà portare orgogliosamente l'omaggio finale dell'“Arlberg Adler”.
La partenza è prevista alle ore 17.00, due ore dopo vengono premiati i vincitori e dopo segue il party „Weißer Rausch Party". La gara significa anche la fine della stagione sciistica all'Arlberg. Gli impianti chiudono il pomeriggio. Per i bambini e i ragazzi c'è la gara "Mini Weißer Rausch".
Alcune centinaia, per l'esattazza 555, di sciatori di tutto il mondo, snowboardisti e telemarker partono insieme dal Valugagrat alto 2.645 metri…