Il condottiero Annibale una volta attraversò le Alpi. Tornerà nell'aprile 2024: nell'ambito di un grande spettacolo con gatti delle nevi, elicotteri e aeroplani davanti a uno scenario montano mozzafiato.
Uno spettacolo incredibile in uno scenario mozzafiato: il ghiacciaio Rettenbachferner a Sölden diventa un palcoscenico, su cui verrà raccontata la storia della traversata delle Alpi più di 2.200 anni fa, compiuta dai cartaginesi diretti a Roma – trasportata però ai nostri tempi. I gatti delle nevi saranno elefanti, mentre sciatori, arrampicatori e paracadutisti saranno i guerrieri moderni. Grandiosi effetti di luce, musica, video e pirotecnica fanno di questo spettacolo un' indimenticabile opera d'arte totale. 500 donne e uomini parteciperanno alla performance gigantesca a 3.000 metri d'altitudine.
Gran parte dello spettacolo si svolge direttamente davanti agli occhi dello spettatore, ma alcune scene si svolgono anche a notevole distanza, tanto da essere ingrandita su un enorme video wall. L'evento si svolge solo ogni due anni.
Uno spettacolo incredibile in uno scenario mozzafiato: il ghiacciaio Rettenbachferner a Sölden diventa un palcoscenico, su cui verrà…