Il solstizio d'estate 2024 verrà nuovamente celebrato in modo particolarmente festoso sulla Nordkette di Innsbruck. Già la salita con la funivia dall'Hungerburg fino alla Seegrube è più solenne del solito per i visitatori.
Più sale, più si concentrano i fuochi di montagna, su entrambi i lati della valle dell'Inn e più intensa diventa l'atmosfera festosa. Le associazioni delle località circostanti si occupano degli incendi del solstizio intorno al Seegrube. E nei ristoranti Seestube e Karstube, i visitatori possono lasciarsi viziare con delizie culinarie.
Un'escursione con le lanterne attende i bambini al parco giochi. E chi ama immergersi in mondi fantasiosi è nel posto giusto con la narratrice Barbar Weber. Porta con sé leggende e storie per bambini, che sicuramente affascineranno l'uno o l'altro visitatore adulto. Dalle ore 18.00 le funivie Nordkettenbahnen partono ogni mezz'ora. L'ultima discesa dalla stazione più alta all’Hafelekar parte alle ore 23.00. Mezz'ora dopo, l'ultima funivia scende dalla Seegrube.
Più sale, più si concentrano i fuochi di montagna, su entrambi i lati della valle dell'Inn e più intensa diventa…