Il capodanno in montagna di Innsbruck è romanticissimo. Il centro storico incantevole, incoriciato dall'imponente catena Nordkette, è il palcoscenico perfetto per un capodanno indimenticabile. Ma la magia inizia due giorni prima.
3...2...1 - „Felice anno nuovo!“ Innsbruck inizia l'anno 2025 con il suon unico Bergsilvester, il capodanno in montagna. Il tradizionale Donauwalzer risuona esattamente a mezzanotte e uno spettacolo pirotecnico si vedrà in alto sul Seegrube. Il programma preciso verrà pubblicato presto.
Il Capodanno inizia alle ore 17 con la corsa di Capodanno di Innsbruck, che segna anche la fine dell'anno sportiva. Alle 17:00 invita una proiezione sulle facciate in 3D a fare un giro della città. Si tratta di una proiezione luminosa artistica di diversi edifici storici: l'Hofburg e la Hofkirche, il Dom zu St. Jakob, il municipio e le case a Mariahilf lungo l'Inn. L'azione è accompagnata da una produzione sonora. Alle 21:00 inizia la festa davanti all'Hofburg. Sul programma il gruppo "StreetLIVE Family" e un'esibizione di DJ. Dopo la mezzanotte, al Congress Innsbruck si può celebrare i "Silvester Beats".
I piccoli possono salutare l'anno nuovo nel centro città già un giorno prima durante lo Zwergerlsilvester, cioè una festa di capodanno per i piccoli. Il 30 dicembre 2024 numerose attrazioni per i bambini e stazioni interattive saranno a disposizione a partire dalle ore 13.
3...2...1 - „Felice anno nuovo!“ Innsbruck inizia l'anno 2025 con il suon unico Bergsilvester, il capodanno in montagna. Il…