Il torneo di atletica leggera Golden Roof Challenge si svolgerà nel 2024 di nuovo presso la colonna Annasäule. 20 dei migliori atleti si sfideranno nell'entusiasmante torneo. Recentemente la competizione è entrata a far parte del World Athletics Continental Tour (WACT).
I migliori atleti sono attesi di nuovo per il 20mo Golden Roof Challenge internazionale a Innsbruck nel 2024. Nel salto con l'asta e nel salto in lungo combattono per i posti migliori e per il favore degli spettatori che si radunano intorno all'impianto di atletica. Invece che sotto il Tettuccio d'Oro, l'evento si svolgerà di nuovo presso la colonna Annasäule nella zona pedonale Maria-Theresien-Straße. Quest'anno si svolgeranno parallelamente i campionati mondiali di trailrun a Innsbruck.
L'evento sportivo unico fa parte della Golden Fly Series, che farà tappa anche a CHiang Mai in Tailandia nel 2024. Si svolge sull'impianto "The FlySwat", la più grande struttura mobile di atletica leggera del mondo con una lunghezza di 83 metri. Verrà costruito come un lungo tappeto davanti alla colonna Annasäule. Inizia alle ore 18.30. Il programma di cornice con il Kids Cup salto in lungo e i campionati scolastici Euregio inizia alle 14:00.
I migliori atleti sono attesi di nuovo per il 20mo Golden Roof Challenge internazionale a Innsbruck nel 2024. Nel salto con l'asta e nel salto in…