Spesso i ricordi delle vacanze diventano ancora più belli se rivissuti attraverso fotografie ben riuscite.
Un branco di camosci su uns ripida parete rocciosa. Una marmotta che sbuca dalla sua tana. Un'aquila in volo. Il fascino di una stella alpina solitaria. O lo straordinario scenario di una catena montuosa. Spesso i ricordi delle vacanze diventano ancora più belli se rivissuti attraverso fotografie ben riuscite.
I parchi naturali del Tirolo e il Parco nazionale degli Alti Tauri pullulano di bellezze naturali. Vale la pena di immortalare con scatti fotografici ogni arbusto, ogni animale, tutto il paesaggio.
Per facilitare la scelta ai visitatori, in ogni parco naturale sono state individuate bellissime escursioni che portano alle postazioni fotografiche da cui poi è possibile catturare scatti delle bellezze superlative della natura selvaggia: tutte le particolarità e le caratteristiche tipiche che è possibile ritrovare solo qui e che, fotografate con la luce e la prospettiva giusta, possono restituire immagini fantastiche.
Un branco di camosci su uns ripida parete rocciosa. Una marmotta che sbuca dalla sua tana. Un'aquila in volo. Il fascino di una stella alpina…