In un incantevole boschetto della località di Abfaltersbach sulla Drava si trova la casa con il tetto di scandole che ospita le terme Aigner Badl. Nel bagno termale si fanno bagni termali come si usava una volta. Un cura termale favorisce la guarigione delle ferite e lenisce dolori articolari, ischialgie, reumatismi.
- È l’unico stabilimento termale contadino ancora conservato nell'Osttirol (Tirolo Orientale). Qui si fanno bagni termali come si usava una volta in vasche da bagno in larice dotate di copertura.
- Un piacere sano, perché l’Aigner Badl è stato riconosciuto dall’Istituto di Fisiologia e Balneologia dell’Università di Innsbruck come una fonte termale curativa.
- Un cura termale lenisce dolori articolari, reumatismi, ischialgie e favorisce la guarigione delle ferite. Questo gioiello poco conosciuto venne costruito nel 1772 e negli anni ‘90 è stato sottoposto a un delicato restauro.
- La piccola trattoria annessa allo stabilimento è un punto di ritrovo molto amato dalla gente del posto e dagli ospiti in vacanza, ma anche dai cicloturisti della vicina ciclabile della Drava.
È l’unico stabilimento termale contadino ancora conservato nell'Osttirol (Tirolo Orientale). Qui si fanno bagni termali come si usava…