Le terme Silvretta Therme nella città di contrabbando di Ischgl offre una vasta scelta di saune, vasche e vari ristoranti. Qui, gli ospiti possono utilizzare la sauna privatamente.
Gli ospiti sudano nel lusso delle Silvretta Therme di Ischgl. Oltre a diverse saune, di cui la "sauna della dogana", la Zollhüttensauna, ricorda la storia del villaggio dei contrabbandieri del Paznaun, c'è anche la possibilità di utilizzare le saune privatamente con un massimo di quattro persone. Vi aspetta una vasta gamma di saune: al pino cembro, panoramica o alle erbe. Particolarmente divertente è la sauna avventure. Lì ci sono elementi di luce e di musica, nonché gettate di vapore particolari fino a 85 gradi. Chi preferisce andare al bagno turco, può rilassarsi nel bagno turco Alpenrosen con vista sulla natura. I massaggi non solo sono disponibili come trattamenti prenotabili, ma anche nell'idromassaggio. La piscina all'aperto del complesso è particolarmente romantica in inverno e gli ospiti possono assaggiare le delizie gastronomiche in quattro luoghi diversi: in una trattoria, nel grill lounge, in un buffet termale o al bar della piscina.
Gli ospiti sudano nel lusso delle Silvretta Therme di Ischgl. Oltre a diverse saune, di cui la "sauna della dogana", la…