Un grazioso e piccolo villaggio con un grazioso e piccolo laghetto: un insieme vincente per una vacanza idilliaca. Natters, sul massiccio del Mittelgebirge, e il suo laghetto Natterer See, conquistano i visitatori che desiderano trascorrere una vacanza sia all’insegna del relax che dello sport e del divertimento.
Un paesaggio spettacolare di montagne, pascoli e boschi, che sembra creato apposta per il riposo, e un lago palustre con acqua di eccezionale qualità e temperatura fino ai 25 gradi. Il tutto non è soltanto degno di nota ma anche di premi. Gli stabilimenti, soprattutto il campeggio annesso al Natterer See, sono già stati premiati più volte con vari riconoscimenti.
Il nuoto è senza dubbio lo sport numero uno da praticare al Natterer See, ma anche pallanuoto, pallavolo in acqua, canoa o windsurf fanno alzare le onde del divertimento sempre più in alto. Dello scivolo gigante “Happy Swing”, che vanta 66 metri di pura velocità, i bambini non si stancherebbero mai. Ma anche all’asciutto non manca il divertimento sportivo: trampolini elastici, pingpong, beach volley, tennis, badminton, streetball, bocce o tiro con la balestra, l’arco e la pistola ad aria.
Manca altro per una vacanza felice? Beh, forse qualcosa sì. Così tanto divertimento, sport e gioco fanno venire fame e sete. E allora non possono mancare un chiosco e il ristorante sul lago con bar, pizzeria e take-away che offre sia spuntini che specialità regionali e internazionali in un ambiente tipico e raccolto, sulla terrazza soleggiata o nel romantico padiglione del lago.
Un paesaggio spettacolare di montagne, pascoli e boschi, che sembra creato apposta per il riposo, e un lago palustre con acqua di eccezionale…