Una vacanza wellness significa puro riposo e relax. La natura tirolese, caratterizzata dall'imponente scenario delle montagne, è la meta perfetta per le vostre vacanze wellness nelle Alpi. La Relax Guide fornisce con cadenza annuale un buon orientamento tra i migliori wellnesshotel tirolesi.
Ciò che la guida Gault-Millau rappresenta con le sue toques per i ristoranti, la Relax Guide è con i suoi gigli per gli hotel con spa. Ogni anno, i suoi tester indipendenti esaminano attentamente più di 2.000 strutture in Austria, Germania e Alto Adige. Solo pochissime strutture ricevono il riconoscimento di quattro gigli e fino a 20 punti - per l'anno 2022, tuttavia, ce ne sono ben tre in rappresentanza del Tirolo.
Il seguente elenco presenta tutti i wellnesshotel del Tirolo aperti tutto l'anno, classificati con quattro o tre gigli. Cosa hanno in comune? Le loro aree benessere sempre sofisticate e di alta qualità, con diverse piscine e saune, con sale fitness, massaggi e trattamenti cosmetici e offerte di attività come yoga, pilates, meditazione ed escursioni guidate tra le montagne circostanti. Molti di essi sono inoltre a conduzione familiare da molto tempo. Cosa distingue gli hotel? Soprattutto i loro diversi stili: dal moderno e orientato al design al sontuoso e sofisticato.
Ciò che la guida Gault-Millau rappresenta con le sue toques per i ristoranti, la Relax Guide è con i suoi gigli per gli hotel con spa. Ogni anno, i…