Asfalto, ghiaia, sentieri di alta montagna: con la Gravelbike, i ciclisti possono percorrere sentieri avventurosi su terreni diversi. Le robuste bike assicurano il piacere di pedalare sulle Alpi, il paesaggio tirolese offre splendidi panorami e fantastici tour .
Pneumatici larghi con profilo aderente, manubrio da corsa, telaio leggero e cerchioni veloci: le gravel bike sembrano bici da corsa che i meccanici hanno equipaggiato per boschi, percorsi fuoristrada e sentieri di montagna. Infatti, le gravel bike sono una nuova creazione per l'uso fuoristrada, uniscono la robustezza delle mountain bike, la scorrevolezza delle bici da corsa e la semplicità delle bici da trekking. Ai gravelbiker piace pedalare lontano dalle solite piste ciclabili: si sentono a loro agio su sentieri forestali, strade sterrate e sentieri di alta montagna. Perché vogliono vivere la natura mentre pedalano, preferibilmente ad alta velocità e con una vista fantastica. Le montagne e le valli tirolesi sono fatte per queste preferenze: tra paesini e vette, tra malghe e punti panoramici, ci sono percorsi gravel perfetti e una gamma di percorsi possibili grazie a salite asfaltate e sentieri in ghiaia in alta quota. Abbiamo messo insieme alcuni tour e offriamo consigli su cibo, ristori e alloggio. In sella della gravel bike e via!
Pneumatici larghi con profilo aderente, manubrio da corsa, telaio leggero e cerchioni veloci: le gravel bike sembrano bici da corsa che i meccanici…